Aggiornamento sulle vaccinazioni anti Covid in Piemonte, a ieri inoculate 6.337.808 dosi

TORINO – Aggiornamento sulle vaccinazioni anti Covid in Piemonte, a ieri inoculate 6.337.808 dosi. Sono 17.651 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate ieri all’UnitĆ  di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18). A 5.519 ĆØ stata somministrata la seconda dose, a 9.059 la terza dose. Tra i vaccinati, in particolare, sono 535 i 12-15enni, 1.899 i 16-29enni, 1.721 i trentenni, 1.609 i quarantenni, 1.357 i cinquantenni, 469 i sessantenni, 194 i settantenni, 444 gli estremamente vulnerabili e 6.007 gli over80. Dall’inizio della campagna si ĆØ proceduto all’inoculazione diĀ 6.337.808Ā dosi, di cuiĀ 2.890.821Ā come seconde eĀ 139.440Ā come terze, corrispondenti all’88,4% diĀ 7.172.750Ā finora disponibili in Piemonte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ L’Agenda News: clicca ā€œMi Piaceā€ e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Metti mi piace alla paginaĀ YouTubeĀ dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITƀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ  sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonchĆ© a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ  online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.

Ultimi articoli

Ultimi articoli