Bardonecchia: primo Consiglio Comunale con il giuramento di Chiara Rossetti Presentato il programma dell'amministrazione

BARDONECCHIA – Si è svolto mercoledì 20 ottobre nella Sala del Consiglio Comunale la prima seduta del Consiglio Comunale di Bardonecchia, con all’ordine del giorno otto punti, il primo dopo le recenti elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre vinte dalla lista “Bardonecchia Sempre” capeggiata da Chiara Rossetti, primo sindaco donna della Conca. Gli interessati alla seduta hanno potuto assistere ai lavori del Consiglio via streaming sul sito www.comune.bardonecchia.to.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.