Condove: grande successo della corsa podistica “Vertical del Seru” con i 15 minuti di Andrea Pellissero

CONDOVE – Condove: grande successo della corsa podistica “Vertical del Seru” con i 15 minuti di Andrea Pellissero.

A CONDOVE LA CORSA IN VERTICALE

Si è svolta ieri la terza tappa del Circuito Vertical della Valsusa. In archivio la Vertical K1 Roceja a Borgone, a Caprie per il Vertical Novaretto-Caprie di 3,2 chilometri e 630 metri di dislivello, quella di Chiusa di San Michele con il 5° Miglio in salita di 1.6 chilometri e 350 metri di dislivello. Eccoci alla crocaca del Vertical del Seru di 2.2 chilometri e 410 metri di dislivello in quel di Condove. Ottima l’organizzazione e il numero di partecipanti per questa edizione 2023.

Il percorso, partito dalla Scuola in centro al paese, si è presentato perfetto e manutenuto dai volontari. Poi salita nel centro storico e su fino al Silliodo. Curva ripida e ultimo tratto con vista sul panorama fin giù a Torino. In ultimo, sotto al pioggia estiva, le premiazione con il sindaco Jacopo Suppo e l’assessore alla Montagna Susanna Riva. Il prossimo appuntamento sarà a sabato 2 settembre a Villar Focchiardo per il Vertical du Vilè di 2.9 chilometri e 605 metri di dislivello.

LA CLASSIFICA

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.