Concerto con gli “Altri Noi”, cover band dei Nomadi, a Cascina Roland a Villar Focchiardo Domenica 13 marzo a Villar Focchiardo in Via Antica di Francia, 1

VILLAR FOCCHIARDO – Domenica 13 marzo a Cascina Roland in Via Antica di Francia, 1 a Villar Focchiardo si terrà il concerto con gli “Altri Noi”, cover band dei Nomadi. Saranno ospiti Massimo Vecchi, Yuri Cilloni e Daniele Campani. Alle ore 12,30 è previsto il pranzo spettacolo proposto a 25 € bevande escluse. Alle ore 15 l’inizio del concerto. A causa delle norme Covid i posti saranno limitati, affrettatevi a prenotare. Per partecipare è necessario esibire il Green Pass. Informazioni e prenotazioni ai numeri telefonici: Piero 348 5119169, Paola 338 4205468 e Franco 333 5377434.

ALTRI NOI: LA BAND

Gli Altri Noi sono una cover band composta da musicisti con in comune una passione per le canzoni degli intramontabili “Nomadi“. Provenienti da diverse esperienze di varie formazioni e generi, quest’unica ci ha fatto convogliare in questo meraviglioso viaggio. La band ha scelto di esibirsi dal vivo, proponendo brani di tutto il repertorio dal periodo Augusto (ben 29 anni)​ fino a quelli proposti dalla formazione attuale. Look adeguato, sobrio, senza fronzoli, gli Altri Noi danno l’idea di essere sul palco perché amanti dei Nomadi e della buona musica, intenzionati a diffonderla con grande divertimento. La band punta ad esibirsi nelle piazze e nelle feste dei paesi Piemontesi. La scaletta proposta da Altri Noi è composta da svariati pezzi molto conosciuti e presenti nell’immaginario collettivo, puntando ad una diversità complessiva del risultato finale proposto, che tende a volersi distaccare dai repertori proposti dalle altre cover band. Le performance non sono solo puro spettacolo ed intrattenimento, atti alla semplice allegria, ma mirano a coinvolgere e contagiare il pubblico presente con un vero spirito “live”. La musica non solo la si ascolta, ma la si vive con grande passione, per cantare insieme tutte quelle emozioni che partono dal cuore per arrivare sempre al cuore.

CASCINA ROLAND: LA LOCATION

Cascina Roland è un’antica ed elegante cascina, testimone di secoli di storia e di leggende. Era in origine una casaforte, recintata da una muratura di oltre mille metri quadrati, lungo l’antica Via Francigena. Al suo interno ospita un centro congressi da 60 posti; un bed and breakfast da 12 posti letto (6 camere in tutto); un ristorante; una sala polifunzionale per ospitare esposizioni, eventi e mostre. La location è molto versatile e può ospitare pranzi, cene, aperitivi, apericena, grigliate, matrimoni, compleanni, comunioni, appuntamenti aziendali, eventi. Gli spazi non mancano e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza. Nei 4000 metri di parco i bambini possono correre e giocare liberamente e fare visita agli animali del Fantaparco.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.