Festeggia San Valentino al Ristorante di Cascina Roland a Villar Focchiardo in Valsusa   Cascina Roland è a Villar Focchiardo in Via Antica di Francia, 1. Tel. 011 19323183

VILLAR FOCCHIARDO – Festeggia San Valentino al Ristorante di Cascina Roland a Villar Focchiardo in Valsusa. Sabato 12 e domenica 13 febbraio lo chef Francesco Garzelli propone un menù davvero imperdibile.

IL MENÙ DI SAN VALENTINO

  • Calice di benvenuto.
  • Antipasti: salmone marinato all’aneto, zuccotto di tonno alla mediterranea, giardinetto primavera.
  • Primi: risotto con gamberi e capesante, lasagnetta con carciofi e zafferano.
  • Secondo: stocco al verde su crostoni di polenta.
  • Dolce emozione: creme brulè con panna acida e fragole.

Vini in abbinamento, acqua, caffè, il menù è proposto a Euro 40,00 (tutto compreso a persona). È consigliata la prenotazione al numero 011 19323183.

IL RISTORANTE

Il ristorante di Cascina Roland è inserito nella splendida corte che unisce l’aia al giardino esterno. È elegante e accogliente e sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della tradizione. La cucina è infatti particolarmente attenta alla qualità delle materie prime e alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico regionale. A cucinare è lo Chef Franco Garzelli, cuoco e insegnante al Formont di Oulx, che ha saputo unire la sua passione per l’alta ristorazione con l’esperienza maturata nel campo della pasticceria. Le antiche ricette, proposte attraverso l’accurata ricerca dei migliori prodotti nel pieno rispetto delle stagionalità, accompagnano gli ospiti in un viaggio di riscoperta delle cose semplici e genuine.

IN SETTIMANA

Se in settimana desideri concederti una pausa pranzo all’insegna del gusto e della freschezza il ristorante di Cascina Roland a Villar Focchiardo fa proprio al caso tuo. Il pranzo di lavoro ti aspetta dal martedì al venerdì dalle 12 alle 14 ed è proposto a 12 €. Comprende un antipastino, la scelta di un primo e di un secondo, acqua e coperti inclusi. Il sabato e la domenica a pranzo è possibile scegliere da un ricco menù a degustazione e proposte alla carta. A cena Cascina Roland è aperta il venerdì, il sabato e la domenica. Un’occasione per gustare ottimi piatti cucinati con i prodotti del territorio. Gli affascinati locali all’interno sono ampi, da una pausa veloce a un’occasione importante la location è molto versatile e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza.

LA LOCATION

Cascina Roland è un’antica ed elegante cascina, testimone di secoli di storia e di leggende. Era in origine una casaforte, recintata da una muratura di oltre mille metri quadrati, lungo l’antica Via Francigena. Al suo interno ospita un centro congressi da 60 posti; un bed and breakfast da 12 posti letto (6 camere in tutto); un ristorante; una sala polifunzionale per ospitare esposizioni, eventi e mostre. La location è molto versatile e può ospitare pranzi, cene, aperitivi, apericena, grigliate, matrimoni, compleanni, comunioni, appuntamenti aziendali, eventi. Gli spazi non mancano e il team sa sempre rispondere a ogni esigenza con professionalità ed esperienza. Nei 4000 metri di parco i bambini possono correre e giocare liberamente e fare visita agli animali del Fantaparco.

Cascina Roland è affacciata sull’odierna statale, è facile da raggiungere e con parcheggio comodo e grande. Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Cascina Roland – Via Antica di Francia, 1. Villar Focchiardo – Tel. 011 19323183 – 333 5377434 – 333 5235659 – E-mail: info@cascinaroland.com