Con l’insufflaggio di cellulosa un risparmio del 30% sul riscaldamento: scopri i servizi di Renova a Giaveno

Oikia Renova

GIAVENO – Renova è un’azienda di Giaveno specializzata negli interventi di isolamento termico e nell’insufflaggio di cellulosa. Quest’ultimo è il sistema più semplice ed efficace per tagliare i costi del riscaldamento in bolletta, addirittura di oltre il 30%, perché riduce subito il fabbisogno energetico dell’abitazione. L’insufflaggio è un sistema di isolamento delle pareti che isola dal freddo invernale, aumentando la coibentazione della casa. E poi isola dal caldo estivo e isola dal rumore, dal vento perché la fibra di cellulosa ha un forte potere isolante che garantisce un’altissima protezione dell’abitazione, migliorandone l’efficienza energetica. L’intervento può essere realizzato anche in un solo giorno.

ECCO COME AVVIENE L’INSUFFLAGGIO CON RENOVA: IL SISTEMA PIÙ ECONOMICO ED EFFICACE PER ISOLARE LA CASA

Quando i muri perimetrali dell’edifico sono dotati di intercapedine, cioè uno spazio tra la muratura esterna e interna, è possibile realizzare l’isolamento con fibra di cellulosa. I fiocchi di cellulosa sono insufflati ad alta pressione nella cassa vuota sino a completo riempimento dell’intercapedine, saturando ogni più piccolo spazio. L’intervento dura generalmente un solo giorno e spesso dall’esterno, senza entrare in casa. Si può intervenire in case indipendenti e in condomini, anche in singoli appartamenti o pareti particolarmente fredde, sia per il proprietario dell’appartamento sia solamente per chi è in affitto. E soprattutto, per eseguire l’insufflaggio, non occorre l’autorizzazione degli altri condomini.

RENOVA ESEGUE INTERVENTI DI INSUFFLAGGIO CON FIBRA DI CELLULOSA A TORINO E PROVINCIA

Renova Insufflaggio è una divisione di Oikia, azienda costruttrice di Giaveno. Da sempre è impegnata nella costruzione di edifici con alte prestazioni energetiche. Esegue interventi di insufflaggio a Torino e provincia con costi contenuti e tempi rapidi. Renova utilizza i fiocchi di cellulosa, prodotta secondo i più alti standard qualitativi. Utilizza maestranze specializzate e al termine dell’insufflaggio rilascia la certificazione dei lavori eseguiti e le certificazioni dei materiali utilizzati.

Per richiedere una consulenza o un preventivo gratuito per isolare le pareti di casa e per ridurre i costi del riscaldamento è possibile contattare Renova Insufflaggio di cellulosa ai numeri telefonici 335 293480 – 340 3502109. E-mail: info@oikia.biz. Visitate il sito: renova-insufflaggio.it

Renova – Via Ruata Sangone, 18. Giaveno – Tel. 335 293480 – 340 3502109