Speciale “Sconto in Fattura”: Renova, azienda specializzata nell’insufflaggio di cellulosa, garantisce lo sconto del 50% su tutti gli interventi di isolamento termico

Oikia Renova

GIAVENO – Speciale “Sconto in Fattura”: Renova, azienda specializzata nell’insufflaggio di cellulosa, garantisce lo sconto in fattura del 50% su tutti gli interventi di isolamento termico. Oggi, grazie agli incentivi fiscali BONUS CASA, l’insufflaggio con Renova costa la metà usufruendo dello sconto immediato in fattura del 50%. Per il cliente non ci sono procedure o documenti da presentare per beneficiare dell’incentivo: paga il 50% dell’intervento complessivo e alla pratica ci pensa Renova. L’insufflaggio è un sistema di isolamento delle pareti che isola dal freddo invernale, aumentando la coibentazione della casa. E poi isola dal caldo estivo e isola dal rumore, dal vento perché la fibra di cellulosa ha un forte potere isolante che garantisce un’altissima protezione dell’abitazione, migliorandone l’efficienza energetica. L’insufflaggio di cellulosa è il sistema più semplice ed efficace per tagliare i costi del riscaldamento in bolletta, addirittura di oltre il 30%, perché riduce subito il fabbisogno energetico dell’abitazione. Tutto anche in un solo giorno.

ECCO COME AVVIENE L’INSUFFLAGGIO CON RENOVA: IL SISTEMA PIÙ ECONOMICO ED EFFICACE PER ISOLARE LA CASA

Quando i muri perimetrali dell’edifico sono dotati di intercapedine, cioè uno spazio tra la muratura esterna e interna, è possibile realizzare l’isolamento con fibra di cellulosa. I fiocchi di cellulosa sono insufflati ad alta pressione nella cassa vuota sino a completo riempimento dell’intercapedine, saturando ogni più piccolo spazio. L’intervento dura generalmente un solo giorno e spesso dall’esterno, senza entrare in casa. Si può intervenire in case indipendenti e in condomini, anche in singoli appartamenti o pareti particolarmente fredde, sia per il proprietario dell’appartamento sia solamente per chi è in affitto. E soprattutto, per eseguire l’insufflaggio, non occorre l’autorizzazione degli altri condomini.

RENOVA ESEGUE INTERVENTI DI INSUFFLAGGIO CON FIBRA DI CELLULOSA A TORINO E PROVINCIA

Renova Insufflaggio è una divisione di Oikia, azienda costruttrice di Giaveno. Da sempre è impegnata nella costruzione di edifici con alte prestazioni energetiche. Esegue interventi di insufflaggio a Torino e provincia con costi contenuti e tempi rapidi. Renova utilizza i fiocchi di cellulosa, prodotta secondo i più alti standard qualitativi. Utilizza maestranze specializzate e al termine dell’insufflaggio rilascia la certificazione dei lavori eseguiti e le certificazioni dei materiali utilizzati.

Per richiedere una consulenza o un preventivo gratuito per isolare le pareti di casa e per ridurre i costi del riscaldamento è possibile contattare Renova Insufflaggio di cellulosa ai numeri telefonici 335 293480 – 340 3502109. E-mail: info@oikia.biz. Visitate il sito: renova-insufflaggio.it

Renova – Via Ruata Sangone, 18. Giaveno – Tel. 335 293480 – 340 3502109