Almese: spettacolo sulla pazzia vista da una clown al Balôn di Torino

teatro almese

ALMESE – Almese: spettacolo sulla pazzia vista da una clown al Balôn di Torino.

TEATRO AD ALMESE

Sabato 15 aprile alle ore 21 “Zona Franca” di e con Federica Mafucci, produzione Teatro C’art, regia Andrea Casaca. Al Teatro Magnetto, di Almese la nona edizione della rassegna Camaleontika di Almese. “Zona Franca” della compagnia Teatro C’art, spettacolo che affronta la pazzia come atto di ricchezza e libertà. La follia vista con gli occhi di una clown, prendendo spunto dalla vita di Anna – donna che ha vissuto nel quartiere Borgo Dora di Torino, conosciuta da tutti e in maniera affettuosa come “Anna la pazza” – attraverso interviste realizzate a persone a lei vicine, come lo psichiatra che la seguiva, il vicino di casa e i commercianti del Balôn.

PIEMONTE VIVO

Organizzata da M.O.V. e FABULA RASA in collaborazione con Piemonte dal Vivo, Camaleontika propone spettacoli di teatro, danza e musica, proponendo al pubblico comicità, bellezza, emozioni, riflessioni e impegno civile, verso l’aggregazione, la condivisione e l’accettazione del diverso da sé. Lo spettacolo ha vinto il primo premio al Festival di Teatro Contemporaneo CrashTest di Valdagno 2020. Liberamente ispirata a una donna realmente esistita, Franca rappresenta la maschera clownesca triste, malinconica e buffa, animalesca e dionisiaca della vita.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.