Colori, colori, colori da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana

AVIGLIANA – Colori, colori, colori da RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana. Come sempre la scelta di abiti è molto ampia, spazia dallo sportivo all’elegante. Capi di tutte le taglie, dalla XS alla XXXL, che vestono donne di ogni età. Sono tantissimi i colori di tendenza: fucsia, tutte le tonalità del verde, turchese, arancio, tabacco, il nero che è una costante, il blu che la fa da padrone nella bella stagione. Nell’atelier di Rossana Piccione inoltre puoi trovare il jeans in tutti i modelli: giubbotti, gilet, camice manica corta e lunga. E anche moltissimi accessori, borse e borsoni estivi, cappelli in paglia, sandali, bijou… RobyRo è aperto dal martedì al giovedì 10-13/ 16-19. Il venerdì con orario continuato 10-19. Il sabato 10-13.

IL MADE IN ITALY DA ROBYRO ABBIGLIAMENTO DONNA

Nel corso degli anni RobyRo Abbigliamento Donna di Avigliana è diventato un vero punto di riferimento per le clienti non solo della Valsusa e della Val Sangone, ma anche della cintura di Torino. Infatti possono trovare i capi che soddisfano le varie esigenze a qualsiasi età: per la vita quotidiana, per il lavoro, ma anche per le occasioni importanti. Rossana, grazie a una grande esperienza nel settore abbigliamento, seleziona per le sue clienti vestiti cuciti da laboratori rigorosamente made in Italy, sia nei tessuti sia nella confezione, e sempre al passo con le ultime tendenze della moda. Nell’atelier di Avigliana si trovano sempre il supporto, la disponibilità e il giusto consiglio per indossare capi che rispettano le esigenze e la personalità di ogni donna.

RobyRo Abbigliamento Donna ad Avigliana aderisce alla campagna “acquista nei piccoli negozi” a favore del commercio locale, dove i negozianti sono veri e propri esperti di fiducia. Visita la pagina Facebook per rimanere aggiornata.

RobyRo – Corso Laghi, 157. Avigliana – Tel. 011 18895226 – Cell. 340 1008796 – E-mail: ro.byro@tiscali.it