Coazze: contro i lupi dalla scuola in regalo una capretta agli allevatori della Valle del Sellery Venerdi 27 maggio ore 10,30 sul piazzale della Scuola Pirandello

capra

pet 1

COAZZE – Venerdì 27 maggio ore 10,30 sul piazzale della Scuola Pirandello, la Scuola Primaria, la Scuola Secondaria, il Comune di Coazze ed i commercianti del paese consegneranno ognuno una capretta agli allevatori che monticano nella Valle del Sellery dove viene prodotto il famoso formaggio Chevrin di Coazze. L’iniziativa, partita dai docenti della scuola e sostenuta dal Comune e dai commercianti, è per sensibilizzare l’opinione pubblica e la parte politica di competenza sulla problematica delle predazioni perpetrate dai lupi sul territorio. Il Sindaco Paolo Allais dice. “Nel 2021 le predazioni sono state 14. Le caprette adottate dai bambini verranno visitate dagli alunni delle scuole con escursioni in alpeggio durante il periodo di monticazione“.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.