Cinema Magnetto Almese: il film Jojo Rabbit con Roman Griffin Davis

Cinema Teatro Magnetto di AlmeseCinema Teatro Magnetto di Almese

ALMESE – Al Cinema Teatro Magnetto di Almese le proiezioni di Jojo Rabbit. Indirizzo via Avigliana, 17 ad Almese. Per informazioni sul Cinema Teatro Magnetto di Almese al telefono 348.2662696 o sul sito www.cinalmese35.com.

PROIEZIONI

Sabato 18 gennaio: ore 18,30 e 21,15
Domenica 19 gennaio: ore 16,30-18,30-21,15
Sabato 25 gennaio: ore 18,30 e 21,15
Domenica 26 gennaio: ore 21,15

LA TRAMA

In Jojo Rabbit a rubare la scena è un Hitler amico immaginario di un bambino. Lo interpreta lo stesso regista Taika Waititi. La mano ironica dietro Thor. Ragnarok che prima si era fatto notare con Vita da vampiro in cui pure era protagonista. E’ la parte visivamente più impressionante. Sta in tutti i trailer e viene usata per promuovere il film. Ed è giusto, fa impressione e fa ridere abbastanza. Ma il film è anche altro e per fortuna. L’idea centrale di Jojo Rabbit infatti non è tanto l’amico immaginario. Ma fare di una tipica storia di nazismo un film di formazione. Jojo Rabbit è la storia di Jojo. E’ un bambino indottrinato dalla propaganda nazista fino al midollo che vive a Berlino con la mamma nei giorni del crollo del terzo Reich e dell’invasione degli alleati. Non è Germania anno zero, ma una gioiosa commedia nazista, per usare le parole di Mel Brooks.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!