Cinema Fassino Avigliana: il film The Farewell – Una buona bugia

Cinema Fassino AviglianaCinema Fassino Avigliana

AVIGLIANA – Al Cinema Fassino di Avigliana nel Centro Polifunzionale La Fabrica le proiezioni di The Farewell – Una buona bugia. Indirizzo via IV novembre ad Avigliana. Per informazioni sul Cinema Fassino di Avigliana nel Centro Polifunzionale La Fabrica al telefono 340.7229490 o alla mail cinemalcinema@gmail.com.

PROIEZIONI

Lunedì 20 gennaio: ore 18,30 e 21,15.

LA TRAMA

Billi Wang è nata a Pechino ma vive a New York da quando aveva sei anni. Il suo contatto sentimentale con la Cina è Nai Nai, la sua vecchia nonna, ancorata alle tradizioni e alla famiglia. Salda e praticamente indistruttibile, a Nai Nai viene diagnosticato un cancro. La famiglia decide di nasconderle la verità e di trascorrere con lei gli ultimi mesi che le restano da vivere. Figli e nipoti, traslocati negli anni in America e in Giappone, rientrano in Cina per riabbracciarla e per ‘improvvisare’ un matrimonio che allontani qualsiasi sospetto. Risoluti e uniti nella bugia, trovano in Billi una resistenza. Inconcludente nella vita e insoddisfatta della vita, Billi vorrebbe liberarsi dell’angoscia e rivelare alla nonna la prognosi infausta. Tra oriente e occidente, troverà una sintesi tra due culture e due condotte etiche.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!