“La pupa e il secchione”, la serata imperdibile alla Discoteca La Favola di Avigliana

La Favola Avigliana

AVIGLIANA – “La pupa e il secchione”, la serata imperdibile alla Discoteca La Favola di Avigliana  di venerdì 17 gennaio 2020. Continuano a sfidarsi, a colpi di musica, i due format principali del noto locale di Avigliana: Chapa tu Chapa Vs Splash! In programma divertenti giochi piccanti. Le sonorità Trap-Reggaeton di Chapa tu Chapa si fonderanno con i suoni più EDM e commerciali di Splash per regalarvi una notte unica e irripetibile. Suoneranno in consolle Maurizio Cinardo, Beat-TO e Dany C, accompagnati da Ale Giudici e Margot Voice. Ingresso libero tutta la notte, con formula promo 2 drink a 10 €. Secchielli superalcolici a 40 €. E per chi compie gli anni, in omaggio una bottiglia di bollicine. Festeggiate il compleanno alla discoteca La Favola di Avigliana! Per informazioni e prenotazioni dei tavoli sono a disposizione i numeri 334 3597229393 2778034. Ingresso non consentito ai minori di 16 anni.

FAVOLA DISCO CLUB: IL LOCALE PER IL DIVERTIMENTO IN VALSUSA

La Favola Disco Club è ormai il locale di riferimento per il divertimento non solo in Valsusa e Val Sangone, ma nell’intera provincia di Torino. Un locale magico per trascorrere notti indimenticabili, ballare e divertirsi in compagnia, con la splendida vista sulle luci che illuminano il lago di Avigliana.

Cercate “favoladiscoclub” su Instagram e “Favola Disco Club Avigliana” su Facebook per rimanere aggiornati sugli appuntamenti imperdibili in programma.

Favola Disco Club – Via Monginevro, 26. Avigliana – Tel. 327 160 6695