Cinema Magnetto Almese: il film “Martin Eden”

Cinema Magnetto Almese

ALMESE – Al Cinema Teatro Magnetto di Almese è in programma la proiezione del film “Martin Eden“. Per partecipare al Cineclub è necessario diventare soci sottoscrivendo un abbonamento il cui costo è di 35,00 € per l’intera rassegna. La sala del Magnetto offre agli spettatori tutte le condizioni migliori per assistere alle proiezioni in completa sicurezza come previsto dalle norme anti-contagio dell’ultimo decreto. In aggiunta si procede anche all’igienizzazione delle poltroncine tra uno spettacolo e l’altro. Oltre a un’uscita separata dalla prima proiezione rispetto all’ingresso per il secondo spettacolo. L’indirizzo è via Avigliana, 17 ad Almese. Per informazioni sul Cinema Teatro Magnetto di Almese è a disposizione il numero telefonico 348 2662696. Oppure potete visitare i siti www.teatromagnetto.it – www.cinalmese35.com – www.ilclub35mm.com. E-Mail: ilcineclub@mm35.it

LA PROGRAMMAZIONE

  • Venerdì 9 ottobre: ore 18,30 e 21,15

IL FILM

Il film diretto da Pietro Marcello, è una nuova versione cinematografica dell’omonimo romanzo di Jack London, pubblicato nel 1909. Protagonista è il giovane marinaio di umili origini Martin Eden (Luca Marinelli). Il marinaio salva da un’aggressione Arturo (Giustiniano Alpi), giovane rampollo della borghesia industriale. Per ringraziarlo Arturo lo invita nella sua abitazione di famiglia dove Martin Eden conoscerà e si innamorerà di Elena (Jessica Cressy), la  bella sorella di Arturo. La giovane donna, colta e raffinata, diventerà un’ossessione amorosa e il simbolo dello status sociale cui Martin aspira a elevarsi. Martin inseguirà il sogno di diventare scrittore, a costo di sacrifici e fatiche affrontando i limiti della propria umile origine. Influenzato dal vecchio intellettuale Russ Brissenden (Carlo Cecchi), si avvicina ai circoli socialisti, entrando per questo in conflitto con Elena e con il suo mondo borghese.

GLI ABBONAMENTI SONO IN VENDITA PRESSO

  • Almese – libreria Dolce Stil Novo – via Roma 8
  • Almese – Cassa Teatro Magnetto
  • Rivoli – edicola da Luca – via Lincoln 21
  • Rivoli – libreria Panassi – piazza Garibaldi 3
  • S. Ambrogio – libreria Panassi – piazza XXV aprile 2
  • Villardora – panificio Rocco – via S. Ambrogio 8
  • Rubiana – Edicola in Piazza Roma

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!