Le sagre d’autunno del biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia di Condove

Canestrei dla Flaminia

CONDOVE – Il biscottificioIj Canestrei ‘d Flaminia” di Condove ha un ricco calendario di appuntamenti per l’autunno. Infatti domenica 11 ottobre sarà presente con il suo stand a Fungo in Festa a Giaveno. E contemporaneamente a Condove al mercatino dei prodotti agricoli e delle eccellenze locali TasToma nòstra téra. Il 18 ottobre invece sarà a Orbassano alla tradizionale Fiera del Sedano Rosso. Sempre domenica 18 i prodotti del biscottificio si potranno gustare alla Festa Rurale del Cevrin a Coazze. L’ultima domenica di ottobre, il 25, Katya e Paolo saranno invece al Mercatino Agricolo di Almese. I forni de “Ij Canestrei ‘d Flaminia” in questi giorni stanno sfornando canestrelli, paste di meliga, torte e crostate, focacce dolci e tantissimi altri biscotti per la gioia di tutti i palati.

UN BISCOTTIFICIO ARTIGIANO

Ij Canestrei ‘d Flaminia”, il biscottificio di Condove, produce le sue specialità in modo artigianale, rispettando i più alti standard di lavorazione. Katya e Paolo hanno scelto di utilizzare solo materie prime e ingredienti genuini, il più delle volte ricercati a livello locale, e di rielaborare le ricette della tradizione in chiave moderna. Di fianco al loro laboratorio hanno aperto il punto vendita, dove entrando si viene avvolti da profumi e fragranze travolgenti. È possibile trovare, oltre alla loro produzione, prodotti a km 0 e del territorio selezionati con cura e passione. Vini locali di antichi vitigni, miele di montagna, marmellate da agricoltura biologica, liquori, tisane, marroni, cioccolato, zabaione, idromele, creme alla nocciola, genepy, liquori, farine di antichi mais e molto altro. Tutti i prodotti sono della Valsusa e del Piemonte. Delizie che si aggiungono ai famosi canestrelli, agli altri biscotti e alle crostate del biscottificio di Condove.

Potete trovare tutte le bontà de “Ij Canestrei ‘d Flaminia”, oltre che in fiera, nel negozio attiguo al laboratorio di produzione in via Torino, 1d. È aperto dal martedì al venerdì con orario continuato dalle 9 alle 18,30. Oppure da Alex Frutta in Piazza Martiri della Libertà, 12 a Condove. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Ij Canestrei ‘d Flaminia – Via Torino 1/d-f. Condove – Tel. 347 7852782