Autostrada A32: dal 21 al 28 e dal 28 al 30 ottobre chiusa la tratta Oulx-Susa per lavori

Autostrada galleria Cels

SUSA – Si informano gli utenti dell’Autostrada A32 che nelle notti dal 21 al 25 ottobre, dal 28 al 30 e  dal 4 al 5 novembre sarà chiusa al traffico la tratta Susa-Oulx in direzione Bardonecchia per lavori nelle gallerie. Ci saranno le chiusure della tratta da Oulx–Susa in direzione Torino. Questo nelle notti del: 21-22-23-24-25 e 28-29-30 ottobre e 4-5 novembre. La Sitaf comunica. “Nello scusarci per i possibili disagi precisiamo che tali chiusure notturne sono funzionali alla manutenzione periodica degli impianti di ventilazione e alla posa dei nuovi pannelli a messaggio variabile agli imbocchi delle gallerie: Cels, Ramat e Giaglione“. Per consentire le attività di cui sopra il traffico verrà deviato sulla Strada Statale 24 del Monginevro allo svincolo di Oulx, con rientro in autostrada al successivo svincolo di Susa Est.

LA SITAF

Dal 1960 al 2010: 50 anni di progettazioni e realizzazioni di nuove opere. Infatti anche percorsi ed iniziative imprenditoriali a sostegno dell’economia della Valle di Susa. Per mantenere l’Autostrada A32, dove nella notte ci saranno i lavori nelle gallerie, ed il Traforo del Frejus ai più alti livelli di sicurezza. 50 anni sono tanti e rappresentano per tutti una parte importante di vita. La storia di S.I.T.A.F., concessionaria dell’Autostrada A32 Torino-Bardonecchia e del Traforo del Frejus, dimostra che l’azienda ha sempre dovuto confrontarsi con alcuni aspetti peculiari che la caratterizzano. E che ne hanno influenzato scelte e comportamenti.

Quindi le suggestioni delle problematiche economico-produttive e le esigenze di miglioramento del rapporto tra infrastruttura e veicoli hanno portato S.I.T.A.F. nell’utimo decennio ad espandere il proprio ambito di azione con la creazione di 4 società controllate. Per riassumere Musinet Engineering S.p.A, Sitalfa S.p.A., Tecnositaf S.p.A. e Ok-Gol s.r.l. Per lo sviluppo di attività collaterali negli ambiti della progettazione, della costruzione, delle tecnologie avanzate, della gestione del traffico. Quindi oggi S.I.T.A.F. è una realtà in continua espansione, che utilizza l’esperienza acquisita per sviluppare iniziative imprenditoriali ed opportunità di lavoro qualificato per il territorio.