Che musica! Bellissimo concerto dal vivo allo Spazio Conad di Rivoli

RIVOLI – Appassionato e divertito, a ritmo e coinvolto; così il pubblico della bella serata di musica allo Spazio Conad di Rivoli con i ritmi tutti italiani la grande musiva dei cantautori italiani in un mix di brani conosciutissimi al grande pubblico. Ecco i brani di Lucio Battisti, Fabrizio De Andrè e tanti  altri sentiti e gustati al bistrò “Sapori & sorrisi”.

I QUEEN ALLO SPAZIO CONAD DI RIVOLI

C’è attesa allo Spazio Conad di Rivoli per il prossimo appuntamento di giovedì 15 dicembre del rinnovato Music Festival che accompagnerà gli appassionati da dicembre all’inizio del 2023. Sul palco del bistrot “Sapori & Sorrisi” la musica fa un viaggio dall’Italia all’Inghilterra con i ritmi dei Queen. A Rivoli i successi del gruppo musicale rock britannico che formatosi a Londra nel 1970 dall’incontro tra il cantante e pianista Freddie Mercury, il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor; la formazione storica si completò poi nel 1971, con l’ingresso del bassista John Deacon., ha suonato per decenni.

AL SUPERMERCATO DI RIVOLI IL MUSIC FESTIVAL 2022/23

Da Spazio Conad Card di Rivoli in Corso Susa diamo spazio ad un ricco calendario di eventi musicali. Music Festival, ecco le date.

  • Giovedì 15 dicembre The Royal Band tribute Queen
  • Giovedì 12 gennaio Febbre Gianna tribute Gianna Nannini
  • Giovedì 26 gennaio Gli Splendidi tribute Jovanotti
  • Giovedì 9 febbraio Radiosonic tribute Negramaro
  • Giovedì 23 febbraio Tu e le altre tribute Umberto Tozzi

Il Centro Commerciale è aperto dal lunedì alla sabato 8,00/21,00, la domenica 9,00/21,00.

spazio conad natale