Cellulare, smartphone, tablet rotti? Corri da Doctor Phone per una soluzione rapida e professionale

GIAVENO – Cellulare, smartphone, tablet rotti? Non disperarti, ma corri da Doctor Phone. Una soluzione rapida e professionale è a portata di mano. Doctor Phone è il negozio, inaugurato da pochi mesi a Giaveno, specializzato nella riparazione di prodotti per la telefonia. In particolare si occupa di fornire servizi di assistenza e riparazione di prodotti per la telefonia, nonché vendita di smartphone nuovi, ricondizionati e usati con un risparmio fino al 40%. Esegue inoltre riparazione di pc, e relativi componenti, si occupa di programmi e di antivirus.

LA SOLUZIONE PIÙ VANTAGGIOSA E MENO DISPENDIOSA

Doctor Phone si contraddistingue per la qualità dei ricambi, la precisione della riparazione e la risoluzione del problema. “Il nostro obiettivo principale – ci dice il team del negozio – è risolvere al meglio e velocemente ogni tipo di problematica del cliente, proponendo la soluzione più vantaggiosa e meno dispendiosa”. La spesa per ogni singola riparazione viene analizzata prima dai tecnici che valutano la migliore convenienza, comunicando un preventivo di spesa gratuito per il cliente. “Siamo in grado di sostenere un’ottima competitività economica rispetto ad una riparazione eseguita in un centro autorizzato”.

LA QUALITÀ SUPERIORE DI DOCTOR PHONE

Con l’esperienza acquisita nel primo negozio di Susa per Marco e dei numerosi anni nei centri di assistenza per Tony, nel nuovo negozio di Giaveno si è creata la simbiosi perfetta per riparazioni complesse e di ultima generazione, con l’esclusivo utilizzo di ricambi originali acquistati direttamente dalla casa madre, o in alternativa di un compatibile di prima scelta. “Le riparazioni più comuni – ci spiegano – sono quelle dovute alla caduta accidentale dello smartphone con conseguenza rottura del display. La sostituzione viene eseguita in loco nel giro di 40 minuti, senza alcuna perdita dei dati. Un’altra tipica riparazione è la sostituzione della batteria, che in genere dura intorno ai 2/3 anni, che possiamo sostituire immediatamente con un originale o di prima qualità per garantire ottima funzionalità e garanzia sul lavoro eseguito”.

È importante sottolineare che Doctor Phone si avvale solo di tecnici interni all’azienda per dare la massima garanzia di serietà al cliente, oltre che supporto e consigli mirati.

Doctor Phone a Giaveno si trova sotto i portici a pochi passi dal noto Caffè del Commercio ed è aperto con il seguente orario: dal martedì al sabato dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 15 alle 19.

L’orario di Doctor Phone a Susa è: dal martedì al sabato dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 15 alle 19.

Doctor Phone Giaveno – Piazza San Lorenzo, 31. Giaveno – Cell. 379 1976864 – E-mail: doctorphonegiaveno@gmail.com

Doctor Phone Susa – Via Donatori di Sangue, 21. Susa – Tel. O122 882343 – E-mail: mg.doctorphone2017@gmail.com