Castello di Rivoli: stasera al Museo il format di Club Silencio con il Talk dal titolo Human After All

alberghina

RIVOLI – Museo Sonoro, il format di Club Silencio che unisce luoghi di cultura e performance musicali, approda al Castello di Rivoli. Oggi, giovedì 1° luglio, apre la serata il Talk dal titolo Human After All “Evoluzione tecnologica e ricerca sonora”. Dalle 18 alle 19 accesso gratuito il moderatore Alberto Ferrari Club Silencio discuterà in merito all’evoluzione tecnologica e alla ricerca nell’ambito musicale insieme a Sartoria Sonora ed Ozmotic. Dalle 19 alle 24, si entra nel vivo della serata con il dj-set a cura di Sartoria Sonora. Le performance musicali del progetto artistico multidisciplinare Ozmotic. Le contaminazioni degli artisti di Zona Trigger. Presente all’evento anche “Adversarial Feelings”, l’installazione audiovisiva realizzata dal collettivo indipendente Superbudda. Durante tutta la serata sarà possibile visitare la Collezione Permanente del Museo e due mostre. Le oltre 50 opere di “Espressioni. La proposizione” e “Sex”, dedicata ad Anne Imhof e approdata al Castello di Rivoli dopo la Tate Modern di Londra e dopo l’Art Insitute di Chicago.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.