Caselette: la musica in piazza, le porte della Chiesa aperte con il Corpo Musicale

CASELETTE – La musica in piazza, le porte della Chiesa aperte anche a Caselette. Sono solo due dei simboli della celebrazione che la sera di martedì 1 giugno ha colorato Piazza della Chiesa con il concerto del Corpo Musicale di Caselette. 12 brani per un concerto che come ha ricordato il sindaco Pacifico Banchieri. «Una serata che rappresenta una ripartenza dopo mesi di buio. Ricominciare con le note del Corpo Musicale, grazie al maestro Giorgio Bunino, la presidente Daria Valsania e a tutti i musici, e tanti cittadini è stato molto bello. Un grazie anche per le tante associazioni che ci sono sempre. Come da 75 anni a questa parte la Costituzione che celebriamo in questa festa della Repubblica. Ora ci auguriamo che la nostra Comunità riparta ancora più unita di prima». Durante il concerto le porte aperte della Chiesa Parrocchiale di San Giorgio, che mostra i lavori effettuati sulla Canonica, e Don Dino Mulassano che ha voluto lasciare aperte le porte quasi per caso, come soluzione in caso di temporale, e che invece è diventato un simbolo del dialogo tra tutti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Aggiornamento Coronavirus: i dati di ValsusaValsangone e Cintura Ovest Torino. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.