Caritas di Susa: più di 40mila euro di solidarietà per l’Ucraina

SUSA – La Diocesi di Susa ha reso noto che attraverso la Caritas Diocesana ha raccolto oltre 40mila euro per aiutare i profughi dell’Ucraina. Il denaro raccolto viene inviato alla Caritas italiana che lo destina direttamente alle Caritas delle diocesi in Ucraina. Ecco alimenti, articoli sanitari e per l’igiene della persona, ma anche farmaci e prodotti per il primo soccorso arrivare dove c’è più necessità. Ci sono adesso due necessità. La prima è portare aiuti nelle zone di guerra e ai confini dove arrivano i profughi, la seconda è avviare progetti di sostegno per coloro che vengono accolti nei nostri paesi. Chi volesse fare una donazione, può versare sul conto intestato a Caritas Diocesana di Susa (Banca Sella – Oulx); il codice iban è IT97W0326830690053 853739420, causale emergenza Ucraina 2022.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.