Caprie: più di cinquecento a far rivivere Case Mandria, proiezione del video documentario sui vini Ottima serata tra vigne e degustazione

CAPRIE – Sono stati più di cinquecento i visitatori che hanno accolto l’invito della visita in vigna e la degustazione a Caprie a Case Mandria. “La vigna nel borgo”, è il titolo del video documentario sui vini che ha concluso l’evento.

Case

SERATA A CASE MANDRIA

Nel fresco della montagna in bassa Valsusa una serata davvero particolare con la visita in vigna e l’area montana perfettamente mantenuta. Spiegano Mauro e Cristina che hanno organizzato l’evento. “Abbiamo creduto molto in questa serata per far conoscere il luogo e le sue potenzialità. Qui con noi anche l’Azienda Agricola Charm e tantissimi ospiti che hanno conosciuto questa realtà conservativa montana“. Da tutti commenti più che positivi e la soddisfazione di aver conosciuto e apprezzato un luogo magnifico a terrazza sulla Valsusa e Torino.

Case

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.