Sauze d’Oulx: nuova edizione di “Lui e Lei”, gara podistica

SAUZE D’OULX –  Grande festa a Sauze d’Oulx in occasione di una nuova edizione di “Lui e Lei” di corsa, gara podistica a coppie aperta a tutti che ha animato il centro del paese nella mattinata di sabato 16 luglio.

Corsa

TUTTI DI CORSA E IN COPPIA A SAUZE D’OULX

La competizione è tornata in “vita” dopo la pausa forzata per le restrizioni imposte dalla pandemia e  ha visto la presenza di oltre una cinquantina di coppie  partecipanti tra bimbi e adulti, che si sono dati appuntamento in piazza Assietta per sfidarsi lungo un percorso dalla lunghezza variabile a seconda dell’età.

LA CORSA

Per i più piccoli si è trattato di compiere un giro del Parco Giochi e poi via via un tracciato sempre più lungo sino a quello di 6 chilometri che ha portato i concorrenti  dai 14 anni in su sino alla borgata di Tachier. Grande divertimento, oltre alla grande soddisfazione degli organizzatori, che hanno avuto sicuramente la meglio sulla fatica e sul caldo che in questi giorni si è fatto sentire anche sulle nostre montagne.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.