Borgone Susa, il “Concorso di Pasqua: indovina dov’è l’uovo”

BORGONE SUSA – “Concorso di Pasqua: indovina dov’è l’uovo” a Borgone. Scrive il Sindaco Diego Mele: “Buona Pasqua Borgonesi! Dopo un anno, siamo di nuovo qui, costretti a veder limitate le nostre libertà, i nostri diritti, a causa di un virus maledetto. Molte volte la nostra paura e la nostra rabbia prendono il sopravvento. Iniziamo a battere sui tasti, ci capita di esternare su Facebook o su WhatsApp la nostra frustrazione e la nostra costernazione, rimembrando tempi migliori. Forse ci sarà un giorno in cui perderemo la speranza, in cui ci faremo battere dai nostri demoni. Ma non è questo il giorno. Oggi noi resistiamo: resistiamo per un futuro migliore. Resistiamo alle tentazioni di violare i rigidi protocolli sanitari. Resistiamo per le generazioni che verranno, a cui racconteremo tutto questo come fosse stato un brutto, bruttissimo sogno. E per rendere più liete le nostre ore e i nostri giorni durante le vacanze pasquali, abbiamo pensato di riproporre un passatempo per grandi e piccini. Ci farà conoscere meglio il nostro Comune e ci farà dimenticare, almeno per un momento, questa terribile pandemia“.

IL CONCORSO

Prosegue il Sindaco di Borgone sul concorso di Pasqua.”Ogni quattro ore a partire dalla mezzanotte, apparirà un’immagine di un luogo di Borgone Susa in cui è nascosto un uovo. Il primo commento che rivelerà il luogo esatto, avrà vinto un buonissimo uovo di pasqua. Il secondo commento riceverà invece una colomba. I luoghi da scoprire saranno in totale 10. L’ultimo in cui mettersi in gioco sarà pubblicato al mezzogiorno di Pasquetta. Voglio cogliere qui l’occasione per ringraziare tutti i borgonesi le cui donazioni hanno reso possibile tutto questo. Divertitevi!“.

LE REGOLE SONO SEMPLICI

  • Il primo commento – rigorosamente di un borgonese – che rivelerà il luogo esatto avrà vinto un uovo di cioccolato
  • Non è possibile vincere più di un uovo o colomba per famiglia
  • In caso di commenti pubblicati nello stesso momento, il vincitore verrà estratto a sorte o, in caso di disponibilità di più leccornìe, verranno premiati tutti i commenti vincenti
  • I vincitori verranno rivelati alla fine di ogni giornata

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.