Bardonecchia: l’estate di “Scena 1312 Books”, la rassegna di incontri con gli autori

poletti

BARDONECCHIA – Bardonecchia: l’estate di “Scena 1312 Books”, la rassegna di incontri con gli autori.

A BARDONECCHIA GLI AUTORI CON SCENA 1312 BOOKS

Al via a Bardonecchia l’Estate di “Scena 1312 Books“, la rassegna di incontri con gli autori,  che fa parte della stagione di Scena 1312, organizzata dall’Amministrazione Comunale e da Estemporanea. Novità di quest’anno la location degli appuntamenti,  in gran parte ospitati presso la Base Logistico Addestrativa di Bardonecchia,  oltreché nel foyer del Palazzo delle Feste. Ieri la tappa inaugurale con la presentazione del libro “In forma con Kubi” di Alessandra Altamura ed Enrica Ruffa. Il prossimo 3 agosto Bruna e Carla Parodi presenteranno il loro “Geometrie al femminile”.

AD AGOSTO

Il 10,11 e 12 agosto tre incontri con tre autori: si comincia con Stefano Luti ed il testo “Una goccia di amore oltre la morte”, Matteo Negro parlerà del suo libro “La seconda possibilità” mentre, vongole uno sguardo di stretta attualità,  Filippo Poletti sarà al Palazzo delle Feste per presentare “Ucraina: grammatica dall’inferno”. Ed ancora, il 16 agosto un pomeriggio con le Regine di Casa Savoia in compagnia di Luciano Regolo.  A concludere la rassegna il presidente dell’Uncem Marco Bussone,  con cui si parlerà del “Grande ciclismo in Piemonte”. Tutti gli incontri saranno al pomeriggio alle 17.30.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.