Banca Alpi Marittime, Domenico Massimino nominato nuovo Presidente

Banca Alpi MarittimeFoto Artefoto Carrù

CARRÙ – Banca Alpi Marittime, Domenico Massimino nominato nuovo Presidente.

BANCA ALPI MARITTIME, DOMENICO MASSIMINO NOMINATO NUOVO PRESIDENTE

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, eletto nell’Assemblea dei soci dello scorso 5 maggio u.s., ha provveduto alla nomina di Domenico Massimino come nuovo Presidente della Banca Alpi Marittime, il quale eredita il testimone da Gianni Cappa. Oltre al Presidente Massimino, il Consiglio di Amministrazione è composto da Leonardo Garesio, nominato Vicepresidente e Presidente del Comitato Esecutivo, Marco Canavoso, Nicola Chionetti, Sandra Demichelis, Edoardo Fea, Luigi Giordano, Cristina Pilone e Milena Viassone. Al Collegio Sindacale è stato eletto Presidente Vittoria Rossotto, mentre i sindaci effettivi sono Gianmarco Genta, Giorgio Pagliero e i sindaci supplenti sono Natalie Pignata e Giuseppe Romanisio. Il collegio dei Probiviri invece è così composto: Marco Didier eletto Presidente, mentre i proboviri effettivi sono Marina Mana, Alberto Summa e i proboviri supplenti sono Francesca Pellegrino e Andrea Cosma Romano. Foto di Artefoto Carrù del nuovo Consiglio di Amministrazione, che resterà in carica per il triennio 2024/2026.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.