Bardonecchia: la prima giornata del Trofeo Colomion, Allievi in gara nel Super-G

BARDONECCHIA – A Bardonecchia continuano incalzanti gli appuntamenti in pista e le competizioni sciistiche da ricordare sono già tutte in fila pronte a regalare ai grandi appassionati giorni ricchi di entusiasmo. La giornata di oggi viene incoronata con il Super-G del Trofeo Colomion, organizzato dalla società A.S.D. Colomion, dove gli atleti della categoria “Allievi” si sono sfidati sulla Ferruccio Bosticco dello Jafferau: una delle poche piste piemontesi omologate per ospitare e celebrare le discipline veloci. Un grande orgoglio per la rinomata località della Val di Susa, che ha visto chiudersi con successo il primo capitolo agonistico della settimana.

IN GARA

Nella categoria Allievi femminile a raggiungere per prima il traguardo è Eleonora Zanetti (Golden Team Ceccarelli) con il tempo di 1.06.16, seguita da Ludovica Madiotto (Sci Club Sauze d’Oulx) con il tempo di 1.08.03 e da Adriana Castaldo (Equipe Beaulard), che con 1.08.33 si classifica al terzo posto. La categoria Allievi maschile è stata dominata da Matteo Giacomo Togno, che si aggiudica la vittoria con un tempo di 1.04.39. Al secondo posto, staccato di soli 26/100 troviamo Pietro Casertelli (Sci Club Sestriere) seguito dal compagno di squadra Simone Moschini (Sci Club Sestriere) che si classifica terzo con il tempo di 1.04.88. Nuovo giro, nuova corsa: domani seconda giornata di gare per il Trofeo Colomion, ma a entrare in pista sulla Ferruccio Bosticco saranno gli atleti della categoria “Ragazzi”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.