Bardonecchia: la dirompente musicalità dei Sunshine Gospel Choir

BARDONECCHIA – Mercoledì 29 dicembre alle ore 21, terzo appuntamento della stagione di musica e teatro Scena 1312: sul palco del Palazzo delle Feste di Bardonecchia, il Sunshine Gospel Choir che, con dirompente musicalità, trasporterà il pubblico in un viaggio attraverso la musica corale e religiosa afroamericana. Fondato e diretto da Alex Negro, il Sunshine Gospel Choir è sulla scena da oltre 20 anni interpretando la musica dell’anima senza frontiere, il Gospel. La brillante formazione multietnica, che coinvolge solisti, coristi e una band professionista, si è esibita in chiese, piazze, programmi televisivi e teatri di tutto il mondo, sempre con un ampio successo di pubblico e di critica.

LA MUSICA

SCENA 1312 è l’importante Festival di musica e teatro che anche quest’inverno porta sul palco del Palazzo delle Feste artisti provenienti dalle più importanti realtà musicali e teatrali italiane. Gli eventi in calendario sono più di 15 e sono dedicati ad adulti e bambini. Gli spettacoli musicali sono curati da ESTEMPORANEA − Arte, Musica, Teatro e spaziano da concerti classici al jazz, dalla musica del cinema d’autore italiano a coinvolgenti reading. A gennaio, si susseguiranno Rosa Mystica, ensemble vocale a cappella nella Chiesa di Sant’Ippolito; il jazz del Quintetto West Coast; l’energia della band Soul Nassau che porterà in scena i grandi crooners e, infine, l’ESTEMPORANEA Ensemble con La memoria al femminile, il racconto attraverso le vite di donne coraggiose di ciò che non sarebbe mai dovuto succedere.

AMARCORD

Prossimo appuntamento: sabato 1° gennaio con Amarcord, un modo originale per interpretare il Concerto di Capodanno e aprire il 2022 insieme all’Orchestra Giovanile TAKKA BAND. Il calendario completo è consultabile sul sito www.bardonecchia.it e presso l’Ufficio del Turismo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.