Bardonecchia Natale Judo Camp 2021: dall’Italia e da altre 10 nazioni Il numero di partecipanti è stato bloccato a 600

BARDONECCHIA – Bardonecchia Natale Judo Camp 2021. Seicento atleti provenienti dall’Italia e da altre 10 nazioni (CRO, SLO, SUI, FRA, GBR, GER, NED, ROU, CYP,  SVK) si sono dati oggi appuntamento per la XXV edizione del Natale Judo Camp organizzato dall’Akiyama Settimo a Bardonecchia. I tecnici invitati a tenere le sessioni tecniche sono i campioni georgiani Varlam Liparteliani e Avtandili Tchrikishvili ed il nostro campione olimpico Fabio Basile. Il numero di partecipanti è stato bloccato a 600 per ovvie questioni di Covid. Sul tatami di 900 mq si sono alternati 3 gruppi da 200 persone ciascuno. Il protocollo di sicurezza prevede la partecipazione solo ad atleti e tecnici possessori di Green Pass Rafforzato. Inoltre è stato richiesto un tampone negativo nelle 48 ore precedenti l’accredito. Per maggior sicurezza di tutti, l’organizzazione ha effettuato il tampone di ingresso a tutti i partecipanti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.