Bardonecchia: il progetto “Costruiamo Gentilezza” promosso dall’associazione “Cor et Amor” Giovedì 17 marzo 2022 alle ore 17

BARDONECCHIA – Il Comune di Bardonecchia ha aderito, nel 2021, al progetto “Costruiamo Gentilezza” promosso dall’associazione “Cor et Amor”  di Lessolo, patrocinato dalla Regione Piemonte e si è impegnato ad individuare un’azione particolarmente meritevole attuata nell’anno 2021 dai nostri cittadini. Al fine di rendere concreta questa adesione, martedì 15 marzo alle ore 14,30, il nostro stesso Comune consegnerà in sala consigliare alle sorelle Giovanna e Alessandra Allizond l’attestato di “gratitudine” quale espressione e ringraziamento del generoso gesto compiuto in aiuto del loro parente Francesco Allizond. A seguire verrà inaugurata nei giardinetti di Piazza Alcide De Gasperi, antistanti il Palazzo Civico, la panchina viola della gentilezza, colore che rappresenta concretamente il valore della gentilezza, dell’amicizia, dell’altruismo.

L’APPUNTAMENTO

Giovedì 17 marzo 2022 alle ore 17,00 nella sala consigliare, in occasione della Giornata dell’Unità d’Italia, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera, l’Amministrazione Comunale a suggello di un importante passaggio nella vita di ogni individuo, donerà ai cittadini neo maggiorenni una copia della Costituzione Italiana ritenendo che ogni cittadino debba conoscere i principi  fondamentali, i diritti ed i doveri e l’organizzazione della Repubblica Italiana.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.