Bardonecchia: aperta una nuova area camper all’imbocco della Valle Stretta

BARDONECCHIA – Bardonecchia: aperta una nuova area camper in all’imbocco della Valle Stretta. Da venerdì 19 giugno, sarà aperta una nuova area camper del Camping Valle Stretta. Su territorio comunale, dato in gestione alla società REAR, già campeggio Bokki. Inaugurato 45 anni fa, dislocato al Pian del Colle, all’imbocco della Valle Stretta. Su un’area di 42.000 metri quadri, a pochi metri dal confine con la Francia. Il più occidentale d’Italia, ammodernato dopo una radicale ristrutturazione, ben attrezzato e, da sempre. Frequentato da numerosi turisti italiani e stranieri.

Bardonecchia camper

IL RISTRUTTURATO CAMPING VALLE STRETTA

Apertura, che in base alle norme di distanziamento sociale, è, per ora, limitata a 40 camper, ma è particolarmente significativa in questo momento di graduale ritorno ad una nuova normalità, a pochi giorni dall’inizio dell’estate e della stagione turistica nella Conca. “Sono particolarmente soddisfatto – sostiene Francesco Avato, sindaco di Bardonecchia- per questa apertura, che oltre a riqualifica una vasta area, pone termine ad un lungo contenzioso, e dota Bardonecchia di una funzionale struttura ricettiva di cui prima non disponeva, a tutto vantaggio degli amanti questo tipo di turismo”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!