Bardonecchia, aperta la stagione agonistica al Golf Club Pian del Colle

Golf Club Pian del Colle Bardonecchia

BARDONECCHIA – Bardonecchia, aperta la stagione agonistica al Golf Club Pian del Colle. Domenica 5 luglio, in una splendida giornata d’estate, in ottime condizioni atmosferiche, si è disputato al Golf Club Pian del Colle, il “3° Memorial Del Dio”. 9 buche, formula louisiana a coppie, limitata a 36, prima gara della stagione estiva. La gara è stata vinta da Danilo Padovani e Gianluca Gregori, davanti a Claudio Fassio e Danilo Mori, secondi e Amedeo Allizond e Lorenzo Bettoli, terzi. Primo lordo Samuele Cadei e Tiziano Pozza. Il prossimo appuntamento agonistico è in programma al Golf Club Pian del Colle, domenica 12 luglio con la disputa, sempre con la formula louisiana a coppie, della Coppa del Gestore.

IL CAMPO DA GOLF

Il campo del Golf Club Pian del Colle a Bardonecchia aggregato alla Federazione Italiana Golf (FIG) è sito in località Pian del Colle, a 1400 metri sul livello del mare. Poco distante dal confine con la Francia, si snoda lungo un percorso con tre buche (due par 3 e un par 4) e tre buche executive par 3, nella splendida cornice montana. Dispone di un campo pratica della lunghezza di oltre 200 metri, di putting green, di pitch & putt, di una Club House con segreteria e spogliatoi, bar e ristorante. Le buche, a seconda delle condizioni atmosferiche, sono agibili a partire da metà maggio/inizio giugno sino alla fine di settembre.

LE ATTIVITÀ

Da luglio a fine agosto, si disputano quest’anno 15 gare su 9 buche individuali e a squadra. Vengono organizzati corsi delle regole, tenuti da un giudice federale, volti al conseguimento dell’handicap. Poi degli Open Days per principianti, dei corsi collettivi per ragazzi e gruppi famigliari. Infine delle lezioni individuali tenuti dai due maestri federali presenti dal 20 luglio a fine agosto. Classifiche complete del 3° Memorial Del Dio e ulteriori informazioni: www.golfclubpiandelcolle.it  e info@golfpiandelcolle.it. Segreteria Club House: Telefono e WhatsApp +39 0122907812.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!