Babbo Natale è passato sui sentieri di montagna di Condove

CONDOVE – Babbo Natale è passato sui sentieri di montagna di Condove.

BABBO NATALE SUI SENTIERI DI MONTAGNA A CONDOVE

Non solo sulla slitta trainata dalle renne, ma anche a piedi, Babbo Natale ha fatto un particolare giro in Valsusa, sui sentieri di montagna. Si è trattato di un regalo molto particolare dedicato a tutti gli amanti della montagna di Condove e ai gitanti che frequentano questo lato della Valle: nuova segnaletica sentieristica. Babbo Natale, nella vita Paolo Montanaro, e un suo elfo, Andrea Salvai, si sono impegnati, sotto l’egida dell’Associazione Condove Outdoor, sul sentiero 569 che dal borgo vecchio di Condove, dopo la Chiesa antica di San Pietro, lascia l’abitato per salire sul versante Sigliodo- Lajetto e da lì sul per il Collombardo. Un’iniziativa nel solco di quelle già messe in atto in questi anni per la manutenzione e il ripristino della segnaletica delle rete di vie che comprendono tutto il versante da Coindo a Vianaudo. Si tratta di una porzione importante della media montagna della Valsusa che sotto il comune di Condove ne attraversa di fatto altri tre: Caprie, Borgone, San Didero.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.