Avigliana Volley: tre squadre in campo per il ritorno alle competizioni

pet banner

AVIGLIANA – Finalmente l’Avigliana Volley torna in palestra con partite ufficiali. E’ iniziato il torneo d’autunno UISP sabato pomeriggio ad aprire la stagione agonistica non poteva che essere la nuova squadra Under 13 Maschile. Nata quest’estate dalla collaborazione con il Caselette Volley. La squadra guidata da una allenatrice esperta Martina Lai e guidata in campo dal suo capitano Davide Caliano, il ragazzo con più esperienza. Ha giocato in trasferta contro Oulx Volley, metà squadra non aveva mai giocato una gara vera e propria e qualcuno ha iniziato solo da circa un mese. Subito paga l’emozione e l’inesperienza andando sotto di due set poi l’allenatrice li calma e li guida passo passo rimettendo la partita in parità e portandola al tre-break perdendolo. Risultato 3-2 con parziali di 25-14/27-25/19-25/25-15/15-11.

LE FEMMINILI

Nello stesso pomeriggio in casa debuttava la nostra Under 14 femminile le Zanzare il fiore all’occhiello della società nonostante da circa un mese l’allenatore Matteo Nazioni Bellino ha introdotto il libero penetrazione e battute dall’alto. La squadra ha giocato alla perfezione e batte il Pianalto per 3-1 con parziali di 25-19/25-22/22-25/25-18. Domenica mattina è toccata all’Eccellenza UISP giocare fuori casa e vincere per 3-0 con parziali di 9-25/12-25/17-25 contro il Massari Volley Torino. Nnel pomeriggio di domenica invece la nostra Under 16 rimaneggiata dalle assenze ha giocato fuori casa contro il Pianalto perdendo per 3-0 con parziali di 25-23/25-12/25-14 comunque brave. Hanno riposato il minivolley under 12 mista e la Seconda Divisione Fipav.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

citycar banner