Avigliana Volley: bene l’esordio della Under 13, in campo U15 ed Eccellenze

AVIGLIANA – Avigliana Volley: bene l’esordio della Under 13, in campo U15 ed Eccellenze.

GARE DELLA DOMENICA DELLE SQUADRE DELL’AVIGLIANA VOLLEY

UNDER 15 VINCE A GRUGLIASCO

Bella gara in trasferta delle Under 15 di coach Lai in quel di Collegno contro la ben attrezzata Arti e Mestieri Pallavolo. Un saliscendi di punti che hanno portato le due formazioni al quinto, combattuto e senza fiato. I ragazzi della città dei due laghi sono riusciti a chiudere in vantaggio e portarsi a casa i punti in palio. intanto buone notizie con le convocazioni dei due fratelli Rezzani, di Patti, Caliano e Di Scala da parte del Comitato regionale FIPAF.

IL TABELLINO

Artivolley 2 – Avigliana Volley 3. 25/23, 20/25, 27/25, 15/25, 13/15. Under 15 maschile Fipav, 1 Alessandro Rezzani, 5 Alberto Rezzani, 7 Marco Lombardo, 9 Davide Caliano, 6 Andrea Di Scala, 10 Stefano Patti, 11 Leonardo Meano. Allenatore Martina Lai e Domenica Caliano.

ECCELLENZA MASCHILE USIP

IL TABELLINO

Avigliana Volley 3– TVM21 Torino 2 –  25-20/25-17/15-25/22-25/15-5. Matteo Bellino, Marco Neri, Giorgio Tassitani, Simone Marullo, Riccardo Cocuzza, Lorenzo Meano, Guglielmo Sanna. Allenatori Martina Lai e Domenico Caliano.

ECCELLENZA FEMMINILE UISP

Avigliana Volley 3– Taurinense 0- 25/18, 25/15, 25/21.

L’UNDER 13 MISTA ALLA PRIMA STAGIONALE

Bella soddisfazione per l’Under 13 mista alla prima gara stagionale con tante nuove leve alla prima esperienza in campo. In una domenica di novembre così hanno fatto il loro esordio, agli ordini di Lai e Caliano. Un bel tre a due a sancito la gara che garantisce un punto di partenza sul quale lavorare per il futuro. Spiegano gli allenatori. “Benissimo l’entusiasmo e la prova di tutti, molti alla prima gara ufficiale sotto rete. E’ una grande soddisfazione vedere in partita delle matricole che hanno avviato con un percorso sportivo e di crescita“.

IL TABELLINO

Avigliana Volley 3 – Go Sport Grugliasco 2. 25-20/25-17/15-25/22-25/15-5. 12 Francesco Annese, 3 Ylenia Barbuscia, 9 Emma Filippi, 10 Noah Jacques, 8 Giulia Maffiodo, 11 Chiara Martalò, 7 Francesca Soffietti, 2 Sofia Tassone, 6 Giulia Vanzetti, 4 Elisabetta Tonini. Allenatore Sara Martinelli.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.