Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ospita le Dragonesse di Avigliana

AVIGLIANA – Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard martedì 17 gennaio 2023 ospiterà le Dragonesse di Avigliana. Un giorno particolare in cui, prenotando la piega, il ricavato verrà devoluto alle Dragonesse, un’associazione di donne che si propone l’obiettivo di accogliere le donne che hanno avuto il carcinoma mammario a ritrovare l’energia per riprendere in mano la propria vita. Un’iniziativa del team tutto al femminile di Flavia Richard per le donne, un momento costruttivo di unione e positività.

IL TEAM DI FLAVIA RICHARD AL FIANCO DELLE DRAGONESSE DI AVIGLIANA

Nel Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana conosciamo le Dragonesse, un gruppo di donne che non è solo una squadra sportiva, ma anche una vera palestra di vita. Attive nella cintura di Torino Ovest e nei territori della Valle di Susa e Valle Sangone, promuovono l’attività sportiva del dragon boating e iniziative sociali. Collaborano con le Amministrazioni Locali e le Aziende Sanitarie, non solo del  territorio, all’approfondimento medico scientifico sui temi inerenti il cancro al seno e le sue possibili conseguenze. Le attività delle Dragonesse sono il luogo per eccellenza dove confrontarsi, condividere un cammino non senza difficoltà, affrontare insieme il cambiamento. Perché l’integrazione con più aspetti della vita sociale consente di fare crescere ogni giorno la consapevolezza dell’importanza della prevenzione.

Per tutte le informazioni relative all’iniziativa o per fissare il tuo appuntamento passa in Salone o telefona al numero 011 0121480. Il team di Flavia Richard è a disposizione per rispondere a ogni tua esigenza. Visita la pagina Facebook  e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornata. Per conoscere le Dragonesse visita il sito internet.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825