Avigliana: c’è uno yacht ormeggiato in mezzo alla rotonda

avigliana rotonda

AVIGLIANA – C’è uno yacht ormeggiato in mezzo alla rotonda di Avigliana, che conduce alle gallerie. L’insolita presenza è dovuta ai festeggiamenti dell’Azimut-Benetti che festeggia i cinquant’anni di attività. L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra Azimut-Benetti, Città di Avigliana, Sitaf e Anas in occasione del cinquantesimo anniversario della fondazione dell’azienda produttrice di yacht che ha ad Avigliana uno stabilimento. L’iniziativa contribuirà a migliorare la percezione dello spazio urbano, riqualificando e caratterizzando l’accesso alla città dei due laghi valorizzando anche le sue eccellenze industriali. Non si prevedono limitazioni alla circolazione poiché il cantiere è allestito esclusivamente nella zona interna rialzata.

L’AZIMUT

Azimut-Benetti è il più grande gruppo privato del settore nautico al mondo. Con un azionista di assoluta maggioranza, il fondatore Paolo Vitelli. Saldamente al comando da 50 anni. Il successo del Gruppo passa attraverso la passione per il prodotto, l’attenzione rivolta agli armatori. La voglia di sperimentare nuove tecnologie e di superare sempre se stessi. Ma passa anche attraverso una solida struttura e un piano strategico globale.

La strategia alla base di questo sviluppo consiste, da 50 anni. Nel reinvestire gli utili conseguiti per migliorare e ampliare la gamma dei propri yachts e dei servizi ai propri clienti, con la serietà di un Gruppo che, nell’ambito del panorama dell’industria nautica mondiale, può contare su un’eccellente solidità patrimoniale. Il Gruppo Azimut-Benetti opera e produce nei suoi 6 cantieri e con oltre 40 modelli in produzione, i due brand del gruppo Azimut e Benetti offrono la gamma più ampia al mondo. Alla matrice produttiva, il Gruppo affianca una grande attenzione per i servizi ai clienti. Offrire servizi finanziari. Ideare, progettare e costruire nuovi porti turistici. Mettere a disposizione dei clienti una show room del lusso e formare gli equipaggi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!