Avigliana: il concerto di Natale per la Baskin, tra musiva e sport inclusivo

tromba

AVIGLIANA – Avigliana: il concerto di Natale per la Baskin, tra musiva e sport inclusivo.

IL CONCERTO DI NATALE AD AVIGLIANA

È con grande piacere e soprattutto con tanta emozione che l’Avigliana Basket rende noto che sabato 16 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Fassino di via IV Novembre ad Avigliana si terrà il concerto di Natale 2023 presentato dalla storica Filarmonica Santa Cecilia, che ogni anno tiene un concerto volto a sostenere un’associazione solidale del territorio. Un concerto di Natale inclusivo, difatti l’ingresso è libero ma tutte le donazioni raccolte durante la serata verranno devolute alla sezione Baskin della Polisportiva Avigliana Basket. Proprio quest’anno, infatti, la Polisportiva ha aperto la sezione Baskin, uno sport che nasce dall’integrazione tra la pallacanestro ed il carattere inclusivo di questa disciplina che vede la partecipazione di atleti con disabilità ed atleti normodotati.

PER IL BASKET

Le parole del Presidente della Polisportiva, Francesco Calabrò: “Siamo davvero grati ed emozionati per la scelta della Filarmonica di sostenere il nostro progetto; quando ci hanno contattato per proporcelo siamo rimasti senza parole. Il fatto che una storica e blasonata associazione del territorio ci voglia sostenere ci riempie di orgoglio, ci fa davvero sentire parte di una grande comunità. Speriamo che tanti nostri soci e sostenitori possano riempire il teatro Fassino”. Informazioni e prenotazioni presso la segreteria dell’Avigliana Basket al 328.1128998 o tramite whatsapp al 333.6249714.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.