Teatro a Caprie: la compagnia di Moncalieri “Il siparietto di San Matteo”

teatro

CAPRIE – Teatro a Caprie: la compagnia di Moncalieri “Il siparietto di San Matteo”.

NOVARETTO, SI RIDE A TEATRO A CAPRIE CON “CELESTINO AMORE MIO”

Secondino Trivero, noto regista e scrittore nel panorama delle commedie brillanti in piemontese, e la sua compagnia di Moncalieri “Il siparietto di San Matteo” saranno graditi ospiti del teatro “Chiara Melesso” di Novaretto sabato 16 dicembre alle ore 21. Porteranno in scena “Celestino amore mio” una divertentissima opera teatrale in due atti che narra le rocambolesche avventure dei fratelli Moscato e del loro amico-cliente Celestino: saranno tutti coinvolti in storie d’amore travolgenti da cui sbocceranno equivoci, gag e situazioni esilaranti. Trattandosi della famiglia Moscato ci sarà sicuramente da ubriacarsi di sane risate. Davvero una commedia imperdibile recitata da una  compagnia formidabile che in passato ha già regalato al pubblico novarettese serate colme di simpatia e divertimento. Prenotazioni telefoniche: Anna Rocci 3713890705 Fausto Melesso 3343953602, ingresso 8 euro.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.