AVIGLIANA – Venerdì 1° marzo dalle 20,30 al Ristorante Hermitage la Pro Loco di Avigliana propone il “Gran galà di carnevale” con il ballo in maschera alla Corte del Conte Rosso. Oltre la cena di gala è previsto uno spettacolo di mentalismo e la serata danzante. Il mentalista è un illusionista che utilizza tecniche e strategie psicologiche per alterare le percezioni sensoriali del suo pubblico, catturarne l’attenzione e replicare così fenomeni apparentemente impossibili. La nostra mente funziona infatti contemporaneamente su due livelli. In uno siamo consapevoli di quello che percepiamo, delle scelte e delle azioni che stiamo compiendo. Nell’altro manca la consapevolezza delle nostre azioni e le decisioni che prendiamo in modo “automatico” derivano da una serie di fattori emozionali e dalla nostra esperienza.
LE PRENOTAZIONI ENTRO IL FEBBRAIO
Per la cena del Carnevale di Avigliana la prenotazione è obbligatoria entro lunedì 25 febbraio al costo di 30 euro per gli adulti e 20 euro per i ragazzi fino a 10 anni. Si può pagare anche mediante PayPal. Presso la Caffetteria del Vecchio Borgo in piazza Conte Rosso, al Gran Caffè del Corso in corso Laghi 6 si possono riservare i tavoli. Per informazioni sono attivi i numeri 366/8939852 o la mail prenotazioni@prolocoavigliana.org.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!