Al Sestriere si ciaspola di notte tutti i mercoledì con la Scuola Nazionale di Sci

SESTRIERE – Tutti i mercoledì dalle ore 21 alle 23 si cispola al chiaro di luna. Il ritrovo ore 20:45 davanti alla Scuola Nazionale di Sci del Sestriere. Il prezzo per persona è di 20 euro e comprende la guida, le ciaspole, i bastoni e le pile frontali. Le iscrizioni si possono fare in segreteria entro il martedì ore 12:00 per un minimo 6 persone. Una ciaspolata notturna sul Colle innevati in compagnia di una guida locale sarà il divertente finale di una giornata in programma per l’inverno al Sestriere. Lo scenario spettacolare dei declivi valsusini e delle vette più belle d’Italia renderanno magica l’atmosfera.

I CORSI

Lezioni Private e di Gruppo da 3 anni in sù

Lezioni di Sci

Lezioni di Snowboard

Lezioni di Freeride /Heliski

Lezioni di Freestyle in Snowpark

Junior Team /Snowboard Kids

Pro Skier /Pro Snowboarder

Lezioni di Sci per Disabili

Lezioni Sci di fondo

Escursioni in ciaspole anche di sera

150 MAESTRI IN PISTA

Oggi, con oltre ottant’anni di esperienza, è un’associazione tra professionisti riconosciuta come una delle più grandi e importanti di tutto l‘arco alpino. Quindi situata al centro della Vialattea, a pochi metri dagli impianti di risalita, è composta da 150 maestri. Con varie specializzazioni come l’insegnamento al bambino nella new-school e nel free-ride. Poi molti parlano inglese, francese e russo, e alcuni sono anche qualificati Allenatori Federali. Grazie a queste competenze la Scuola Nazionale di Sci Sestriere è in grado di soddisfare le esigenze di ogni sciatore, dal debuttante all’agonista.

Far emergere le doti naturali di ciascuno e iniziare così un percorso che lo porterà ad ascoltare se stesso e l’ambiente che lo circonda sono le priorità della Scuola. Quindi i maestri della sono profondi conoscitori del territorio. Quindi legati alla tradizione sciistica delle Valli Olimpiche. Il loro obiettivo è quello di trasmettere la tecnica e la passione sciistica lungo le piste della Via Lattea in un ambiente unico e ricco di potenzialità.

Scuola Sci Sestriere – Piazzale Kandahar Sestriere Tel. 0122/0122-77060–0122/77249 booking@scuolascisestriere.com

Per informazioni

Scuola Sci Sestriere – Piazzale Kandahar -Sestriere Tel. 0122/77060–0122/77249 booking@scuolascisestriere.com