Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
25.9 C
Susa
martedì, 15 Ottobre 2024

L’aviglianese Cristina Noris nel Trio della Sinfonica 69° Festival di Sanremo

SANREMO (IM) – L’aviglianese Cristina Noris al clarinetto con Vitaliano Gallo alla chitarra e fagotto e il maestro Andrea Olivero al pianoforte hanno suonato con grande successo a Sanremo. In occasione dei sei concerti in omaggio alla melodia italiana organizzati dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo che si sono svolti dal 4 al 9 febbraio alle Terrazze Casinò dalle 18,30 alle 20,30 Noris e Gallo,  il Duo dell’Orchestra sinfonica, hanno aperto le danze con eleganza e passione di ogni serata del 69° Festival della Canzone di Sanremo.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

Cristina Noris e il Duo dell’Orchestra sinfonica a Sanremo hanno reso omaggio ai grandi della musica come Baglioni, Celentano, Zero, Cinguetti, Tozzi, Paoli Modugno. Il prossimo appuntamento con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo sarà al Teatro Casinò Giovedì 21 febbraio alle 17,00. I Maestri andranno in scena in un concerto dal titolo “Haydn l’europeo che amava l’Italia”. Il direttore Giancarlo De Lorenzo e il solista Marco Vincenzi al pianoforte si cimenteranno nelle suggestive musiche di Franz Joseph Haydn L’europeo che amava l’Italia”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Ultimi articoli

Ultimi articoli