Alta Valsusa: una bellissima gatta adulta cerca casa L'associazione Lilli & i vagabondi dal 2009 attiva in Valle di Susa

VALSUSA – Una bellissima gatta adulta, sterilizzata cerca casa. Non è compatibile con cani ed altri gatti. E’ abituata a stare in casa ed uscire, si trova a Signols, frazione di Oulx. Per informazioni è possibile contattare Simona al numero di telefono 339 8620433.

LILLI & I VAGABONDI

L’associazione Lilli & i vagabondi dal 2009 attiva in alta Valle di Susa per tutelare i gatti e i cani bisognosi di cure, affetto ed una casa. Per aiutarli è possibile dare un aiuto economico tramite l’IBAN intestato a Associazione Lilli & i vagabondi Alta Valle di Susa T85A0306967684510763267578 di Intesa Sanpaolo. L’associazione si occupa di contenere le colonie feline presenti sul territorio tramite sterilizzazione. Si prende cura dei gatti e dei cani bisognosi, recupera cucciolate abbandonate e cerca loro una casa. E’ possibile diventare volontario dell’associazione contattando al struttura sulla pagina Facebook o alla mail associazionelillieivagabondi@gmail.com.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.