Alpignano: al parco la festa di fine anno dell’Istituto Comprensivo

alpignano scuola

ALPIGNANO – Alpignano: al parco la festa di fine anno dell’Istituto Comprensivo.

FESTA DI FINE ANNO DELLA SCUOLA DI ALPIGNANO

Quattro colori per quattro squadre, sessanta bambini e un sacco di genitori, una coinvolgente caccia al tesoro con ricchi premi, una dolcissima e simpatica merenda. Miscela tutti questi ingredienti e cosa si ottiene? La seconda splendida edizione della festa di fine anno dell’Istituto Comprensivo di Alpignano. Tantissimi indiani hanno colorato il Parco della Pace di giallo, di blu, di rosso e di verde con tanta voglia di divertirsi, trovando indizi e cimentandosi in prove di abilità per trovare il loro tesoro nascosto. Spiegano gli organizzatori. “La nostra festa si è svolta all’ombra degli alberi del Parco della Pace ieri pomeriggio ed ha regalato momenti di spensieratezza e felicità a grandi e a piccini. Il tutto nell’ambito della giornata del gioco all’aperto istituita dalla Regione Piemonte e recepita dal nostro Comune“.

LA MERENDA

Tanti i ringraziamenti che sono stati fatti a fine giornata: alla dirigente Silvana Andretta, che supporta e sprona sempre i genitori, i genitori volontari, che hanno organizzato e gestito la caccia al tesoro per l’intero pomeriggio. Infine le famiglie degli alunni dell’Istituto Comprensivo per la partecipazione e l’allegria; poi il Comune di Alpignano per il coinvolgimento nell’iniziativa. Un grazie anche per la merenda a: Sodexo per il ristoro, alla Gelateria Via Mazzini e a Agrigelateria Lattolandia per i buoni gelato donati. Infine a Katia Defeudis che, con grandissima generosità, ha addolcito i palati di tutti noi con buonissimi e simpatici biscotti dedicati.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.