CESANA TORINESE – Cesana Torinese: i piccoli della scuola in gita all’agriturismo.
GLI STUDENTI DI CESANA TORINESE IN GITA
I piccoli della Scuola dell’Infanzia di Cesana Torinese fanno nuove esperienze in gita. Eccoli all’agriturismo di Fenils alla scoperta della mungitura e dell’allattamento delle caprette. I bambini della Scuola nella giornata di venerdì 26 maggio, accompagnati dalle loro insegnanti hanno effettuato un’uscita didattica presso l’Agriturismo La Gerla a Fenils. Grazie alla collaborazione di Carola Colturi e di Elena che gestiscono l’agriturismo e l’azienda agricola ad esso collegata, i bambini hanno sperimentato la nuova esperienza della mungitura delle caprette e la somministrazione del biberon ai cuccioli. I bambini hanno poi proseguito con la visita e la conoscenza degli altri animali presenti nelle stalle e al pascolo, tra la meraviglia e la gioia di questa nuova esperienza. Un’uscita didattica che ha divertito tanto i piccoli, che è stata istruttiva grazie anche all’idea originale di mostrare loro delle attività tipiche della campagna ma del tutto nuove per i nostri bambini.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.