Almese: tutto pronto per il Settembre Almesino edizione 2017

concerto

ALMESE – Torna il Settembre Almesino, la rassegna di appuntamenti organizzata dal Comune di Almese che per tutto settembre animerà questa parte di Valsusa. Sport, musica, cultura, svago, riflessione. 32 iniziative che vedono il coinvolgimento di tutto il territorio e l’intervento di artisti di fama, per offrire un programma vario e coinvolgente. Gli appuntamenti della prima settimana. 1-10 settembre: Gli invincibili che fecero mitico il Filadelfia Mostra di fotografie e oggetti – Sala Consiliare Giorni feriali 18-22; sabato e domenica 10-12/16- 22. 1° settembre. Poi il 1° settembre: 5ª Stramessa Corsa non competitiva sulla distanza di 6 chilometri Ritrovo ore 18 in piazza Martiri della Libertà. 1° settembre: Inaugurazione della stagione del Cineclub Auditorium Magnetto – ore 18.30. Gara di Pinnacola (a baraonda) alle ore 14, presso la Bocciofila di Almese. Radio Libertà, spettacolo teatrale e musicale a cura dell’ANPI Valmessa in Piazza Martiri della Libertà, alle ore 21.00.

2 settembre

2 settembre al Settembre Almesino di Almese la missione di Sererit 2017 “Un cielo senza nuvole”. Docufilm – incontro con Maria Letizia Morando – Interviene il Coro Rocciamelone, Auditorium Magnetto ore 20. 2 settembre: Nafsi Afrika Acrobats. Spettacolo di danze acrobatiche – piazza Martiri della Libertà ore 18. 3 settembre. Un giorno al museo Anteprima del Museo Riva Rocci Via Viglianis ore 11 – 20 3 settembre: Milonga in Valle Serata di tango argentino con i maestri Piazza Martiri della Libertà ore 20. 6 settembre. Inaugurazione del restauro del Bocciodromo Esibizione delle campionesse e dei campioni della serie A. Bocciofila ore 21.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!