Almese: il dottor Alberto Sanesi confermato presidente dell’Unitre

almese unitre

ALMESE – Sabato 7 dicembre, nella sala Consiliare di Almese, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Università delle Tre Età Almese-Valmessa. Dopo il resoconto del bilancio economico e delle attività, a cura della Tesoriera e della Segretaria. Poi il commento sul nuovo Statuto Nazionale da parte del Presidente, si è passati alle Elezioni. Per il terzo mandato consecutivo, è stato eletto nuovamente Presidente il dottor Alberto Sanesi. Tra gli altri componenti del Consiglio Direttivo, sono stati eletti Marisa Carello come Vice Presidente, Piera Bo come Tesoriera, Marisa Ressiore come Segretaria. Quindi Maria Teresa Cerri come Direttrice dei Corsi, Daniela Chirone, Ornella Marzilli e Silvio Landra come Consiglieri. Nuova figura prevista dallo Statuto, il Rappresentante degli Studenti,  ruolo che verrà svolto da Danilo D’Aquila.

IL DIRETTIVO

Le brave Tesoriere e Segretarie del trascorso mandato – Marisa Carello e Ornella Marzilli -, data la mole di lavoro che si sono sobbarcate per il buon funzionamento della sezione almesina dell’Unitre. Lasceranno a poco a poco il passo a Piera Bo e a Marisa Ressiore, pur rimanendo a fianco di quest’ultime. Al di là dei ruoli, tutti si sono trovati concordi, a seconda delle loro competenze, a collaborare per portare avanti questa piccola sezione. E’ ricca di attività e proposte. Con l’occasione, si ricorda che il prossimo appuntamento dell’Unitre si terrà sabato 14 dicembre alle ore 15.30 in Sala Consiliare per il consueto scambio di auguri natalizi, allietato come sempre dal Coro dell’Associazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!