All’Erboristeria del Corso di Avigliana una linea per rinforzare i capelli e prodotti per depurare il fegato dopo l’estate L’Erboristeria del Corso è in Corso Laghi, 35 ad Avigliana

AVIGLIANA – Il mese di settembre all’Erboristeria del Corso di Avigliana si prospetta davvero interessante, sono in arrivo tanti nuovi prodotti e promozioni in vista della stagione autunnale. Intanto Marzia, la titolare, presenta la linea anticaduta per rinforzare i capelli della BioKap. Un trattamento con formule mirate, arricchite di ingredienti selezionati che permettono di contrastare fragilità e assottigliamento, di rinforzare la struttura dei capelli e apportare corpo e volume alla capigliatura. All’Erboristeria del Corso è possibile trovare anche nuovi prodotti per la depurazione del fegato dopo gli eccessi delle vacanze. L’ingresso in negozio è libero, correte a scoprire le novità di settembre, Marzia è a disposizione per rispondere a ogni domanda e vostra esigenza personalizzata.

UN’AMPIA GAMMA DI PRODOTTI

All’Erboristeria del Corso è possibile trovare prodotti di qualità e sicuri. Infatti Marzia ogni giorno sceglie attentamente le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. Fra queste L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Infatti è in continuo aggiornamento per offrire sempre nuovi prodotti utili al benessere e alla salute, ma anche piacevoli da vedere e da regalare. Ha da poco presentato un nuovo allestimento per quanto riguarda tè e tisane sfusi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, ma soprattutto con funzioni mirate e specifiche: drenante, detox, dopo pasto, gambe leggere, infuso di montagna… E il reparto di oggettistica si è arricchito con le nuove teiere in ghisa in vista dei freddi invernali. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca.

SEMPRE ATTIVE LE CONSEGNE A DOMICILIO

Ricordiamo che Marzia effettua anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Valsangone. È sufficiente contattarla  telefonicamente o inviarle un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Passate in negozio e Marzia saprà soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com