All’Erboristeria del Corso di Avigliana tantissime idee per un dono natalizio utile e originale

Erboristeria del Corso

AVIGLIANA – All’Erboristeria del Corso di Avigliana sono davvero tantissime le idee per un dono natalizio utile e originale. Le tisane e gli infusi sono sempre il fiore all’occhiello del negozio, si possono scegliere secondo i propri gusti e necessità. In particolare quest’anno Marzia, la titolare, propone delle particolari tisane in bellissime confezioni. Non mancano i tè di Natale, i preparati per vin brulè, le creme spalmabili, le salse per i formaggi. Novità di quest’anno sono le gelatine al vino Barolo e Moscato, i cuneesi di Genola e gli amaretti. L’Erboristeria del Corso ha infatti ampliato le sue proposte anche con le specialità gastronomiche. Insieme ai prodotti per il benessere e la bellezza possono essere scelte per i cesti e le composizioni confezionati a mano e quindi unici. Marzia infatti è un’esperta confezionatrice di idee regalo. Infine per Natale potete scoprire le nuove linee de L’Erbolario, i saponi, i sali da bagno e l’oggettistica, dalle teiere alle tisaniere, alle lampade di sale, ai diffusori per gli ambienti, agli incensi, ai carillon, ai segnalibri…

ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO DI AVIGLIANA L’INGRESSO È LIBERO

L’Erboristeria del Corso di Avigliana è aperta dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30. Dal 6 dicembre poi l’orario è continuato 9,30-19,30 fino al 24 dicembre, domeniche comprese! L’ingresso come sempre è libero. Marzia ci dice: “Il negozio è pronto per accogliere chi vorrà scoprire tanti nuovi prodotti e le confezioni regalo. Dal piccolo pensiero al presente più importante. È già possibile fare prenotazioni. Venite a trovarci!” Ricordiamo che sono attive anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Val Sangone. È sufficiente contattare telefonicamente o inviare un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram.

ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO LE AZIENDE ITALIANE

La salute, la cura e la bellezza naturale sono al centro della mission dell’Erboristeria del Corso di Avigliana. In negozio è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti per la cosmesi, integratori alimentari, oli essenziali e molto altro. Le aziende proposte sono rigorosamente italiane. L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. L’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità permettono a Marzia di rispondere a ogni esigenza e trovare sempre una giusta soluzione.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Tel. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com