All’Erboristeria del Corso di Avigliana sono arrivate le nuove linee de L’Erbolario: sabato l’Open Day di presentazione

L'Erboristeria del Corso

AVIGLIANA – All’Erboristeria del Corso di Avigliana sono arrivate le nuove linee firmate L’Erbolario: Melograno e Frangipani. Per chi volesse provarle sono dunque disponibili in negozio. In particolare sabato 22 ottobre ci sarà la presentazione delle due linee con omaggi ai clienti. Ricordiamo che L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO LE NUOVE LINEE DE L’ERBOLARIO

L’Erbolario è la nota azienda italiana nata a Lodi nel 1978 come piccola Erboristeria artigiana e che oggi è rinomata e riconosciuta a livello internazionale. È un’eccellenza nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale e marchio sempre più apprezzato anche all’estero. Con l’arrivo dell’autunno ha presentato la collezione Melograno, un albero dal fascino senza tempo. Una fragranza ricca di sfumature, generosa e seducente, declinata in preziosi prodotti per la cura del corpo e per la profumazione degli ambienti. E poi la nuova linea Frangipani per la persona e per la casa dalle note calde, dolci, rasserenanti, ispirata alla bellezza armoniosa di questo fiore di origini esotiche. Una fragranza che regala benessere e profumati trattamenti per il corpo formulati con estratto e acqua distillata di Frangipani freschi siciliani.

ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO DI AVIGLIANA INGRESSO LIBERO

All’Erboristeria del Corso di Avigliana è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti per la cosmesi, integratori alimentari, tè e tisane sublimi, erbe sciolte, oli essenziali, accompagnati da oggettistica di gusto. La salute e la bellezza naturale sono sempre in primo piano. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, in negozio è sempre possibile trovare quello che si cerca. L’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità permettono a Marzia di trovare sempre una giusta soluzione.

I PRODOTTI A CASA TUA

Marzia effettua anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Val Sangone. È sufficiente contattarla  telefonicamente o inviarle un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Passate in negozio e Marzia saprà soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Tel. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com